top of page

Scegli Sicily by Car per raggiungere le strutture Calauriia nella Sicilia Orientale!

Prenota il tuo noleggio all'aeroporto di Catania Fontanarossa (CTA) o Comiso Pio la Torre (CIY) con Sicily by Car! Per tutti i clienti Calauriia è previsto uno sconto del 10% sulla tariffa di noleggio base (al netto di eventuali supplementi aggiuntivi).

Per usufruire dello sconto dedicato ed ottenere l'agevolazione basterà inserire il codice CN88A4DE2C nella sezione dedicata in home page (alla voce “Codice Sconto”) del sito www.sicilybycar.it oppure cliccare direttamente sul seguente link https://www.sicilybycar.it/index.aspx?conv=CN88A4DE2C per visualizzare le tariffe di noleggio già scontate. Lo sconto è valido per noleggi giornalieri in tutta Italia, di veicoli e furgoni, sia elettrici che endotermici.


A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica) a se intestata da esibire al momento del ritiro della vettura. Vi ricordiamo che al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta l'esibizione della conferma della prenotazione presso Calauriia pena la non applicazione della scontistica riservata.


Buon noleggio!

bottom of page